Racconti Erotici > tradimenti > Una grossa sorpresa
tradimenti

Una grossa sorpresa


di cpwebpiem
25.03.2024    |    215    |    0 9.3
"Una sera rientrando tardi dal lavoro come sempre ero in bagno per lavarmi le mani mi raggiunge chiudendo la porta e mi dice; Appena i ragazzi vanno a letto..."
Da qualche tempo eravamo fermi con i giochi perché i messaggi che arrivavano erano banali e scontati e visto che era lei a leggere tutto non trovava mai qualcosa che la colpiva al punto da proseguire il contatto.
Una sera rientrando tardi dal lavoro come sempre ero in bagno per lavarmi le mani mi raggiunge chiudendo la porta e mi dice;
Appena i ragazzi vanno a letto dobbiamo parlare di una cosa vista su A69.
Dopo la cena i ragazzi si ritirarono nelle loro camerette per dormire,visto che andavano a scuola la mattina seguente.
Mia moglie mi raggiunge sul divano ed apre il sito mostrandomi diversi messaggi arrivati in due giorni e mi fa' vedere quello di un singolo che aveva delle foto vestito in modo formale e sportivo.
Si descriveva come insegnante di lettere alle superiori e con garbo e proprietà di linguaggio esprimeva il desiderio di conoscerci senza alcun impegno da parte nostra ma che semplicemente voleva anche solo parlare con una coppia di questi giochi dove lui voleva entrare ma era molto insicuro sul modus operandi.
Mia moglie al pensiero di essere la guida di una persona che chiedeva di parlare con noi di come approcciare una coppia era già proiettata all'incontro.
Il tipo aveva 15 anni meno di lei e quindi lei escludeva che ci poteva stare del sesso ma la curiosità è femmina.....
Il giorno dopo lo chiamai e fissammo l'incontro di pomeriggio visto che la sera avremmo dovuto mandare i figli dai nonni e non volevano" bruciare" lo slot di una serata libera.
Il pomeriggio fissato passo a prendere mia moglie per andare all'appuntamento e quando la vedo arrivare capisco che aveva preso sul serio la cosa; pantaloni , camicia e giacca ,l'unica concessione era la camicetta leggermente più aperta a mostrare una quarta di seno di cui era orgogliosa.
Arrivammo in centro ed entrammo in un palazzo d'epoca e suonammo alla porta.
Ci apri un bel ragazzo 35enne alto di corporatura massiccia con una leggera barba molto curata.
Dopo le presentazioni ci sedemmo in un divano noi con lui di fronte in poltrona,lui era impacciato di trovarsi di fronte a due cinquantenni vestiti come venditori di enciclopedie.
Fui io a rompere il ghiaccio dicendo;
Allora vuoi entrare in questo mondo?
hai scelto un modo originale per farlo, però hai scatenato la curiosità femminile ed ora sparla le domande.
Chiese come e cosa scrivere ed allora mia moglie gli parlò del modo di rivolgersi ad una coppia visto che molti danno per scontato incontro=scopata e poi si lamentano di non ricevere risposta.
Dopo una serie di consigli gli disse :
Però devi mettere delle foto diverse non quelle che si mettono nei curriculum per il lavoro,gli consigliò anche foto di mare in costume ma poi aggiunse ; ANCHE UNA FOTO DEL GIOIELLO PUÒ ATTIRARE L'ATTENZIONE !!
A quel punto lui prese delle foto le mise sul tavolino e disse a Mary;
Mi aiuti a scegliere le migliori?
e si siede sul divano accanto a lei mentre io mi sposto di fronte sulla poltrona e mentre lei sfogliava le foto lo sguardo di lui era fisso nella scollatura della camicetta dove le tettone cercavano una strada per uscire, trovate due foto lei disse che andavano bene per fare vedere il fisico ma mancava quella del gioiello...lei disse appena sei eccitato ti fai una foto e posti il tutto, lui rispose : basta che guardo le tue foto sul sito e sono pronto, mi capita sempre ogni volta che ti guardo di eccitarmi ed intanto erano strettissimi e lui con lo sguardo fisso sul suo seno aggiunse specialmente le tette........
Lei toccandosi le tette disse e se le vedessi dal vivo ?
Dicendo questo aprí un altro bottone della camicia e le tirò fuori,lui disse ;
Dimmi che non sogno ma sono le tue tette che ho davanti toccandosi il pacco e lei rispose allora tocca a te farmi vedere l'effetto se io ne sono là causa !
Lui si alzò in piedi e lo tirò fuori con difficoltà perché era ENORME!!
Lei si trovo il cazzo a pochi centimetri dal viso ed in un attimo allungò la mano e lo prese per constatare la durezza...
In un attimo lo prese in bocca con grande difficoltà perché la cappella era veramente grossa e l'asta oltre 25 cm con due palle enormi che non avevo mai visto, mentre lo leccava mi guardava come a dirmi non posso lasciarmelo scappare, lui rimase in piedi mentre lei da seduta gli leccava il cazzo perché faceva fatica a fargli un pompino.
Dopo un po' lui la fece alzare e cominciarono a limonare in modo selvaggio con lui che cercava di aprirle i pantaloni per arrivare alla figa.
Credo che mia moglie stesse rimpiangendo di non aver indossato gonna ed autoreggenti, lei lo aiutò ad aprire i pantaloni che lui fece cadere alle caviglie ed inizio a toccarla tra le cosce dove sicuramente era bagnatissima,le scostò il piccolo perizoma e la penetrò con un dito che era grosso e lungo,vidi mia moglie piegare le gambe dal godimento ed allora mi avvicinai ai suoi piedi e lei sfilai pantaloni e perizoma lasciandola nuda sotto mentre sopra aveva camicia reggiseno e giacca.
Continuarono la limonare mentre lei gli segava il cazzo e lui aveva due dita nella sua figa.
Fu allora che lui propose di spostarsi in camera da letto e lei lo seguì tenendolo per mano.
Arrivati in camera si misero nudi in meno di un'attimo e cominciai anch'io a spogliarmi visto che il mio cazzo era durissimo e facevo fatica a tenerlo nei vestiti, si misero sul letto subito in posizione di 69 con lei sopra ad offrirgli culo e figa da leccare mentre lei si dedicava a quel palo di carne e a quei coglioni grossi e pieni.
Io mi distesi vicino a loro con il viso vicino a quello di mia moglie che cercava di succhiare quella cappella enorme,ero come in trance e vedere mia moglie così assatanata mi eccitava moltissimo,ero a 10 cm dal cazzo enorme di lui e lei impugnandolo con la mano lo spinse verso la mia bocca invitandomi con gli occhi ad aiutarla a leccarlo tutto cosa che feci senza problemi.
Ad un certo punto vidi lui che si allungò verso il comodino dove teneva i preservativi,vidi la scatola e notai la scritta extra large e mi venne da sorridere quando lo vidi indossato perché arrivava solo a metà del suo cazzo.
Senza muoversi dalla sua posizione supina invitò mia moglie a salirci sopra per impalarsi sul quel tronco.
Lei nonostante era bagnatissima ed eccitatissima lo prese solo a metà facendo un po' fatica, dopo un po' di movimenti lei si sfilò e si mise a pecora invitandolo a penetrarla da dietro piano piano ...
Lui cercò il buco e mi chiese di passargli il lubrificante che aveva nel cassetto per lubrificare il preservativo, iniziò ad inserire la cappella e appena dentro tutta iniziò a pomparla piano piano e appena preso il ritmo gli diede un colpo secco infilandolo fino alle palle.
Lanciò un urlo di dolore e piace di sentirsi squartata come un'animale al macello.
Dopo che lei era venuta almeno tre volte lui emise un sospiro e venne dentro il preservativo....
Quando lo tirò fuori era impressionante la quantità di sborra che conteneva, lui si spostò di lato ed io che avevo il cazzo che mi scoppiava presi il suo posto ma appena lo misi nella figa di mia moglie mi resi conto della devastazione che aveva lasciato il cazzo di lui ed allo lo tirai fuori segandomi sborrai sul culo di mia moglie che si era abbandonata sul materasso.
Lo abbiamo rivisto ancora due volte poi finito l'anno scolastico ricevette l'ambito trasferimento in Calabria e l'amicizia finì.
p.s. dopo che era passato lui la figa di mia moglie impiegò un po' di tempo a tornare " normale" e mi dovetti accontentare di seghe e pompini.
Ogni tanto lo ricordiamo a letto e lei si scatena al pensiero.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una grossa sorpresa :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni